Caro Viandante,

so che molti di voi stanno aspettando (alcuni mi dicono, persino fremendo!) di leggere questo nuovo post dell’Angelo dell’Avvento. Nella terza settimana dell’avvento infatti, arriva sulla terra la vibrazione dell’Angelo Bianco.
(vedi qui gli angeli della prima e della seconda settimana)

Ma cosa accade nel dettaglio?

Un Angelo con frequenze luminose e candide si attiva nelle vite degli uomini che hanno fatto spazio dentro al cuore e rarefatto il proprio modo d’amare, con i precedenti due angeli dell’Avvento, rispettivamente quello Rosso e quello Blu.

Nell’iconografia medievale si racconta che l’Angelo Bianco tenga nella sua mano destra un raggio di sole che ha in sé un potente potere.

Egli contatta gli esseri di buona volontà che nel proprio cuore avevano attivato l’amore autentico e li tocca con il suo raggio di luce traslucida.

La luce penetra dolcemente nel cuore di questi uomini che hanno fatto silenzio dentro sé, e rischiara e riscalda dall’interno.

 

Gli uomini e alle donne a cui accade questa esperienza, saranno visibili da fuori: sarà come se nei loro occhi si accendesse una luce speciale.

 

La luce dell’Angelo Bianco allora, discenderà fino alle mani, ai piedi, e in fine, tutto il corpo.

Gli esseri a cui accadrà questo, si sentiranno trasformati, diversi dai giorni prima, con una nuova consapevolezza.All’inizio questa energia dovrà stabilizzarsi, e a tratti sembrerà diminuire, per poi essere più presente…

Fino a che, l’essere toccato da questo cambiamento dettato dall’angelo Bianco, vibrerà stabile. Per render omaggio a questa vibrazione dell’Angelo Bianco, vestiti di chiaro, poni fiori bianchi in casa, accendi candele bianche, mantieni un atteggiamento armonico e accogliente.

Come accogliere questa frequenza? Medita sulla luce Bianca traslucente. Usa pietre chiare come opali, calcite o iridescenti come la pietra di luna. 

Sempre più prossimi al grande incontro con le frequenze del Natale grazie ai tre angeli che ci hanno traghettato fino ad ora…

Segui il post la settimana prossima, Viandante, per avere altri dettagli sull’ultimo dei quattro Angeli dell’avvento.

Che buon pro ti faccia Viandante!