Cosa mi sta succedendo?

Dolori articolari? Nausea, senso di stordimento? Mancanza d’equilibrio e una infinita spossatezza? Ciclo mestruale anomalo, astenia, mal di testa? Attraversi fasi in cui hai una intensa fase di sonno con sogni vividi, intercalate da apparente assenza di vita notturna, in cui ti svegli nella stessa posizione di come ti sei addormentato?

Tranquillo/a! Tutto ok! Questa volta non è solamente primavera! Trattasi di maestose, smisurate, mega coincidenze cosmiche, spirituali, stagionali, climatiche, astrali, chimiche!

 

Facciamo un po’ di ricerca insieme

 

Caro/a viandante, ti senti uscito dal tritatutto e ti vogliono far credere si tratti di banale cambio dell’ora? Secondo me sono davvero molte le con-cause protagoniste di questa sindrome di cui sembra colpita tre quarti della popolazione!

È accaduto e sta accadendo a mio avviso un fenomeno molto interessante che colpisce soprattutto le donne che con la loro ciclicità sono più vulnerabili e chi è particolarmente sensibile.

Me ne sono accorta da circa una settimana in cui ho faticato parecchio a trovare le forze per adempiere anche alle funzioni più blande, come accompagnare mia figlia a scuola, riassettare casa al mattino prima di iniziare a lavorare, persino fare la spesa mi era diventato pesante, quasi una impresa ciclopica! Naturalmente neanche a parlarne andare in palestra, o tenere conferenze pubbliche.

Insospettita e in osservazione, posto su facebook il seguente post al quale mi hanno attualmente risposto in neanche 20 ore dalla pubblicazione oltre cento cinquanta persone, per lo più donne, ma anche diversi uomini:

“Una domanda: quante donne questo mese hanno avuto un ciclo strano, o in ritardo? Altra domanda: come vi sentite da lunedì scorso? Manifestate astenia, mal di testa, debolezza in genere e/o indolenzimenti alla schiena, come un post allenamento? Sto facendo una indagine che mi riguarda. Grazie”

Le mail che mi arrivavano e tutt’ora mi arrivano sembrano fotocopiate, cioè lamentano di sintomatologie che sembrano ricalcate con la carta velina!

Ho iniziato così la mia indagine,che, anche se del tutto da profana, riporta dei dati effettivamente reali che si sono semplicemente accavallati. Coincidenza? Caso? Fatalità? Beh, sapete che ne penso a riguardo: il caso non esiste!

 

Un inverno anomalo

Partiamo con le nostre osservazioni da lontano, caro viandante, in cui abbiamo avuto di certo uno degli inverni più anomali che io ricordi in 41 anni di vita! L’inverno mite può senz’altro risultare piacevole, ma in una situazione geografica nella quale esistono 4 stagioni, la mancanza di una di queste fasi implica disastri visibili solo in seguito. Il corpo umano oltre alla fauna e alla flora, provata da tale cambiamento, percepisce la diversità e dovrà adeguarsi come può, come sa fare.

 

HAARP: il controllo climatico attraverso scie chimiche rilasciate dagli aerei nei cieli

Proseguiamo le nostre osservazioni, caro lettore, rilevando un intenso periodo in cui ho potuto osservare (e spero te ne sia accorto anche tu), nei nostri cieli (nostri è diventata davvero una parola grossa dato che questa fantomatica sovranità dei cieli sembra sia stata persa con l’ultima guerra mondiale) scie rilasciate da aerei che di condensa hanno davvero poco.

Mi riferisco al progetto in essere per il controllo climatico denominato HAARP, di cui l’effettiva esistenza non lascia più alcun dubbio.

Vengo a conoscenza proprio in questi giorni attraverso la rete della notizia di una recente scoperta astronomica: Il ricercatore inglese Stephen Hannard di ADG (Alien Disclosure Group) ha presentato una immagine che è stata rilasciata dal Brasilia Planetarium di recente e che mostra un oggetto, o comunque una anomalia di enormi proporzioni, a forma di disco, che si presenta sopra l’atmosfera della Terra.

È stato stimato che il disco possiede un diametro di circa 3000 miglia (quasi 5 mila km), ed è stato fotografato dagli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale…

.“Se guardate in basso a sinistra dell’immagine – commenta Stephen Hannard- si può vedere una formazione di nubi che passa sopra la parte superiore dell’anomalia. Ciò indica che l’oggetto non è una proiezione sulla Terra. Non ho idea di che cosa questo oggetto è, posso solo fare delle ipotesi, a questo punto. Ho contattato il Planetario per ulteriori chiarimenti in merito alla presentazione e pubblicherò un aggiornamento quando ricevo una risposta dettagliata.”

Ovviamente osservando queste immagini, ci poniamo delle domande: questa anomalia può essere frutto di esperimento HAARP? Oppure si tratta di un anomalia magnetica del pianeta? Attendiamo risposte dall’osservatorio e dal ricercatore Stephen Hannard.

Fonte: http://beforeitsnews.com

Alcune voci in rete affermano possa trattarsi di un test nucleare Coreano, quel che è certo è che un effetto sul nostro corpo, sui nostri bio-ritmi, ce l’ha eccome, e non serve essere dei geni per osservarlo.

 

È arrivata una anticipata primavera

Proseguiamo le nostre valutazioni, caro lettore, con l’arrivo di una primavera del tutto anticipata, con sbalzi climatici repentini ai quali il nostro corpo deve adeguarsi. Anche questo quindi, può influire fortemente su umore, bioritmi ecc.

 

Cambio dell’ora solare: che sia proprio un vantaggio?

 

Il cambio dell’ora solare che si è effettuato in questi giorni, ha dato senz’altro il colpo di grazia, andando a mettere mano ai cicli di sonno, alle abitudini alimentari: alle nostre vite insomma! Sono sempre più convita che questo sistema che era stato pensato per ottenere più luce, sia più dannoso che altro e persino poco ecologico. Le ore guadagnate di luce infatti, saranno comunque spese in elettricità per alimentare i condizionatori che a breve troveremo in ogni centro commerciale, ufficio e negozio.

 

La terra trema

La terra ha ricominciato da mesi a tremare in varie località italiane e del mondo: che sia un modo che la stessa cara madre terra trova per reagire a tutto ciò che le stiamo facendo può essere, quel che è ancora più certo, è che quando lei si scuote, noi con lei!

Sarà sempre più chiara l’inter-connessione che l’uomo ha con Gea, la terra, e ci muoveremo spero sempre più in sintonia con lei e non con le bende agli occhi a zapparci sui piedi!

 

Cambiamenti spirituali

Sembra inoltre esistere una ulteriore fase che si sta unendo a questi numerosi fattori: alcuni sensitivi affermano che un sistema “divino” stia cambiando i nostri file mentre dormiamo, e che gli indolenzimenti vari, i mal di testa e la nausea siano semplicemente la reazione, diciamo così, energetica di risposta a tali innesti.Insomma quel che è certo che non si tratta solamente di un fattore naturale, ma che con serenità, siamo chiamati ad essere sempre di più in ascolto, assecondando i bisogni del nostro corpo .

 Quel che risulta lampante è che sia necessario un grande atto di presenza a noi stessi/e, questo è sicuro. Con una migliore capacità di vegliare su di noi, sulle nostre esigenze, su ciò che ci sta accadendo, possiamo avere una evoluzione migliore, sempre più presente ai cambiamenti che sono molto più veloci di anni fa e sostanzialmente di vario genere.

Siamo chiamati tutti ad Essere di più e meglio e tutto quello che sta accadendo, nel male o nel bene, sembra un ottima palestra di apprendimento.

 

Praticare atti giornalieri di presenza a noi stessi/e

Possiamo aiutarci all’ascolto di noi, al nostro risveglio, al togliere potere a quell’intorpidimento catartico in cui risultiamo facili prede di forze pensiero più potenti di noi, messaggi subliminali, pubblicità e credenze, attraverso atti di quotidiana presenza.

 

Come un gioco, ognuno dovrà trovare ciò che le/gli piace per essere presenti a se stessi

Ci sono infiniti modi, promossi da maestri, illuminati, risvegliati, o semplici ricercatori del risveglio da praticare giornalmente per essere presenti a se stessi, ognuno dovrà trovare ciò che lo diverte e che più gli aggrada. Gli automatismi solitamente fuorviano dalla presenza, quindi occhio alle abitudini!

Cominciare a cambiare piccole cose che facciamo abitualmente come per esempio l’uso di alcuni vocaboli nel nostro vocabolario quotidiano, può aiutare. Per esempio io uso una frase che crea un black- aut immediato e costringe a essere nel qui ed ora, la domanda-affermazione che mi faccio è Chi sta essendo adesso?

 

Questa specie di mantra me lo propongo ogni qualvolta pratico un automatismo: mentre cambio le marce dell’auto, ogni qualvolta bevo o porto cibo alla bocca ecc.

 

Esercizi di presenza quotidiani aiutano il risveglio e rubano energia al pre- stabilito e a tutti quei sistemi che ci fanno vivere da zombi, da morti viventi, prima ancora di arrivare all’età della ragione!