Accademia Human Projet su: IL SOLE 24 ORE

Carissimo/a viandante, qualche settimana fa sono stata ospite a Radio Venezia, e l’esperienza mi è molto piaciuta. Mi ha ricordato quando ero io dall’altra parte, quando trasmettevo a Radio Gamma 5. Una opportunità di crescita immensa, durata oltre quattro anni. Con il contributo che ti lascio all’ascolto cliccando QUI, potrai ascoltare di cosa mi occupo all’interno del progetto formativo Human Projet. Si tratta di una Accademia professionale dedicata a persone sensibili e socialmente interessate a migliorare le relazioni in questo pianeta e perché no, negli infiniti spazi al di là di questo, che ancora non sono conosciuti. Ci prendiamo larghi, hehe!
Ho sempre sognato un luogo modello Hogwarts dove ogni uomo di buona volontà potesse apprendere l’arte del volo all’interno dell’infinito e oltre, che sta dentro ogni persona. E da grande: eccomi qua! In primissima fila con il mio compagno Andrea Masiero e con i nostri primi frutti: i motivatori per il nuovo mondo!
Se hai capacità empatiche spiccate, desideri metterti al servizio nella relazione d’aiuto, questo potrebbe essere il percorso che fa per te!
Abbiamo bisogno di motivatori, perchè il mondo ha bisogno di motivatori. Nella nostra fucina alchemica forgiamo i talenti più rari, affinché possano essere riconsegnati al mondo come oro alchemico.
Noi formiamo ben di più che operatori olistici accreditati, molto di più che professionisti  nella realzione d’aiuto motivanti e motivati: noi formiamo Esseri Umani faro, che possono aiutare ad indicare la Via quando si è smarrita o ci si trova per vari motivi, momentaneamente fuori rotta.
Guarda e ascolta nel sito ufficiale dell’Accademia QUI, direttamente dalle voci dei nostri motivatori, cosa significa incrociare la strada con un percorso di questo tipo, e che panorami lavorativi offre a chi la percorre fino in fondo. Buona ricerca viandante, che tu possa trovare!

Monia