PUBBLICAZIONI

la-magia-della-polvere

La magia della polvere

di Monia Zanon

La magia della polvere

E se all’improvviso comparisse un’insolita polvere in grado di svelare le forme pensiero delle persone e fare luce su vecchie ferite emozionali?

Angela, costretta a vivere in un orfanotrofio all’età di tre anni, ci racconta questa straordinaria esperienza che culmina con l’apparizione della Signora, la sua guida, materna e affettuosa. È la Signora che attraverso rapidi fotogrammi misti a odori, colori e suoni, mostra alla bambina l’importanza della speranza, senza la quale ogni cambiamento resta impossibile, dell’amore, la forza più potente che esista, e dei drammi ricevuti in eredità dai suoi antenati.

Angela scoprirà i traumi vissuti dai suoi genitori, giovani ragazzi all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, e capirà che per sentire la gioia racchiusa nel suo doloroso presente e nel suo promettente futuro deve prima imparare ad accogliere e perdonare anche il suo passato.

Informazioni aggiuntive

Isbn:  978-88-98980-63-5
Anno di pubblicazione: 2016
Pagine: 104
Dimensioni: 21 × 15 × 0.7 cm

Acquista libro



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Tutti i libri di
Monia Zanon


Libro-Zanon-Todesco-Vincere

In questo manuale pratico, semplice, immediato, per la prima volta ti sveliamo in chiave ironica il segreto che ci ha portate a essere ciò che siamo. È arrivato il momento di vedere le cose per quelle che sono!

Ti accade di ammirare, magari con un pizzico d’invidia, qualcuno che reputi essere stato “baciato dalla fortuna”? Sì, il modello del tipo “bello, buono, ricco e fico”, al quale è stato dato tutto, proprio tutto, anche quello che è stato tolto a te…

Ti capita che, pur impegnandoti al massimo, i complimenti vengano rivolti a qualcun altro? Ti senti anche tu come in uno di quegli strani film drammatici in cui i sorrisi sembrano paresi? Ti è mai venuto da pensare che quando è stata distribuita la fortuna tu abbia trovato chiuso? Ti riconosci risorse infinite senza sapere come trasformarle in qualcosa di tangibile e concreto?

Ti sei mai sentito come se, affrontando una salita, le scarpe da trekking che ti sono state caldamente consigliate all’improvviso si rompano, facendoti rotolare giù al punto di partenza con i piedi sbucciati? Ti è mai successo di provare la sensazione che pur essendo arrivato ad alto livello c’è qualcosa che ti sta sfuggendo, come a un pesce rosso il monopattino? Quante volte ti sei chiesto come arrivare con leggerezza a quell’eccellenza che sai essere in te?

Hai in mano il libro giusto!

Acquista il libro



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Tutti i libri di
Monia Zanon

sincro-destino

Cosa sono le sincronicità e come funzionano? E le coin- cidenze?

Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze? E se sì, come?
Possiamo davvero fare futuro? Da dove arrivano le nostre intuizioni?
Esiste il Grande Architetto? C’è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo a vedere risultati tangibili nel mondo reale?

Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo “caro viandante” nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa.
Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l’attenzione nei confronti di queste dinamiche. Questa direzione d’orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codi- ci, muove tutte le cose.

Poi avere il cofanetto (dvd+libro) con una dedica dell’autrice
ad un costo di 20,00 (la spedizione è in omaggio) scrivimi a monia.zanon@gmail.com
Buona vita, Monia

Scarica l’intervista fatta con OLOS “Libri del cambiamento” (CLICCA QUI)
_______________________________________________________________

Caro Viandate,
molte persone mi scrivono delle loro difficoltà
nel rendere agibile da soli le meditazioni 
che ho proposto nel mio libro “Progetto Anima”.

castello dell'animatracceHo quindi creato un supporto audio di integrazione al libro, qui potrai trovare tutte le meditazioni guidate con la mia voce per approfondire il lavoro proposto nelle stanze del castello di “Progetto Anima”.

 

Per avere il CD (29,00 la spedizione è in omaggio) scrivimi a monia.zanon@gmail.com
Buona vita, Monia

_
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Tutti i libri di
Monia Zanon

______________________________________________________________

Progetto Anima
L’anima ha un suo  progetto? Come posso sentirmi di esistere attraverso ciò che faccio? Com’è possibile liberarsi dai cliché che mi fanno accadere tutto uguale? In questo periodo in cui tutto sta cambiando su quale parte di me possso contare? Come posso riconoscere i miei talenti? E’ più forte la realtà o ciò che io credo di sapere? Per quale motivo non ottengo ciò  che desidero oppure, quando lo ottengo si tratta di qualcosa che non desidero più? Cosa può influenzare i miei pensieri? Cosa sono le coincidenze e come si muovono nella mia vita? Come è possibile allinearsi all’universo e perchè è conveniente? Come posso placare quella strana nostalgia che provo e non so definire?
Questo libro offre dettgliati percorsi per rispondere a domande complesse e scomode, al fine di identificarne la “domanda giusta” per portarci ad essere di successo per noi stessi. L’autrice ci accompagna in uno speciale castello che corrisponde al nostro essere, abitato da personaggi-aiutanti che risponderanno ad importanti quesiti esistenziali. Il volume è ricco di suggerimenti pratici e di meditazioni basate su un particolare sistema trans-mentale molto efficace per uscire dal labirinto dei programmi e del “già prestabilito” che ci potrebbe accadare.

Per avere il libro (14,00 la spedizione è in omaggio), con dedica personalizzata, scrivimi la tua data di nascita senza l’anno a
monia.zanon@gmail.com
Buona vita, Monia

_______________________________________________________________

sincronicità

Per chi avesse acquistato il mio libro Sincronicità:
Il manuale di “Attivazioni Sincroniche per l’Anima” non è un romanzo e anche se raccoglie varie informazioni vissute e trovate nella mia ricerca, non deve essere considerato un contenitore di informazioni.

Si tratta piuttosto di un sistema che, attraverso delle parole chiave, muove l’inconscio verso il recupero di satelliti (così mi piace chiamarli), che si attivano già durante la lettura, ma che possono arrivare alla soglia della coscienza piano piano.

Sarebbe interessante prendersi la cura di dotarsi di pazienza e fermarsi ad attendere la connessione ad ogni rigo bianco che si incontra. Il libro infatti è strutturato a gruppi di frasi che si muovono in capitoli suddivisi da righi bianchi in punti specifici.

Esiste tuttavia un modo antico di usare il libro. Parlo della “bibblomanzia”, un’ arte divinatoria che rende agibili informazioni, consigli, dritte immediate per una questione particolare o anche per avere un semplice consiglio per il momento che si va a vivere. Il manuale quindi può essere usato concentrandosi sul cuore e aprendo una pagina a caso.

C’è poi un metodo ben più particolare ma molto più efficiente ed esaustivo. Il procedimento è semplice, ma in questo caso il libro che si trova in vostro possesso deve essere vostro per davvero, non può quindi essere prestato o toccato da altre persone oltre a voi.

  • La casa editrice Anima consegna il volume incellofanato e dopo l’apertura, come si farebbe per i tarocchi o per le rune, va tenuto sette giorni accanto al letto durante il sonno. Sette è un numero magico ma è anche un ritmo importante per la nostra vibrazione. È infatti in sette giorni che gli Eloim creano l’universo.
  • Allo scoccare del settimo giorno il manuale può essere considerato attivato o meglio caricato dell’energia necessaria per la divinazione.
  • Si procederà poi a sintonizzarsi col cuore,  chiudendo gli occhi e tenendo le mani sul libro si farà la domanda prescelta.
  • Si farà apparire con l’occhio interno, a quel punto, una lavagna.
  • Si chiederà al creatore, allo spirito guida o all’energia con la quale si è soliti lavorare di risponderci con un numero da 5 a 151 (numero di pagine del libro)
  • Una volta che abbiamo visualizzato un numero, si andrà alla pagina corrispondente. Ogni pagina è come dicevo suddivisa in gruppi di frasi con uno spazio bianco che funge da divisorio. Contare quanti gruppi di frasi ci sono nella pagina in questione.
  • Ri- sintonizzarsi col cuore e chiedere che sulla lavagna virtuale che visualizziamo con l’occhio interno ci venga detto in quale gruppo si trova la nostra risposta. Ed ecco fatto!

A volte la risposta è così incisiva che non servirà alcuna fantasiosa traduzione! Provate e condividetene i risultati se vi va, è infatti attivo un blog che potrà essere utile a chi è in una ricerca come noi.

Buona scoperta nella vostra dimensione di ricerca.

Se non hai ancora avuto il libro (16,00 la spedizione è in omaggio), scrivimi la tua data di nascita senza l’anno a monia.zanon@gmail.com , lo riceverai con la mia dedica personalizzata.
Buona vita, Monia

Questo è il link della traduzione del libro in spagnolo:

http://m.edicionesobelisco.com/libro/2249/sincronicidad



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Tutti i libri di
Monia Zanon