I bambini Indaco sono qui primariamente per rompere i sistemi, mentre i Cristallo per riempire il quotidiano di nuovi contenuti. In una condizione nella quale questa nuova razza di bambini mutanti “sente” e distingue nettamente ciò che è autentico da ciò che non lo è, è chiaro che avranno diversi problemi, in una società marcia e falsa come quella che il quotidiano ci propone. Nella scuola si parla sovente della “sindrome dell’attenzione”, ma molto spesso non è altro che una via di fuga per questi bambini, che percepiscono ciò che gli stanno dicendo come non allineato alle loro logiche. Essi avendo un senso del vero enorme, non possono dare attenzione a ciò che non lo è…da una storia che spesso è scritta da chi ha vinto, da sistemi d’insegnamento poco interessanti…
Non si tratta di una generazione di disadattati ma di una categoria d’insegnamento non più adatta ai nuovi nati. L’uso inoltre di sedativi e psicofarmaci in questi casi, andrà a creare danni enormi, poiché il piccolo indaco o cristallo, vedendosi togliere le forze e la possibilità di portare a termine la missione, cadono in forti stati depressivi che possono, in alcuni casi, portare anche al suicidio.
Gli scienziati e gli educatori hanno lungamente studiato dei metodi per allevare bambini perfetti. Non esiste un metodo perfetto, ed è scandaloso sentire parlare di bambini difficili. Non esistono bambini difficili, ma educatori non capaci di attrezzarsi al nuovo per una nuova specie.
Noi adulti (e spesso molti di noi sono degli indaco) siamo chiamati ad essere guide per questa nuova razza. Sono bambini molto intelligenti, ma non superman! Hanno bisogno di punti fermi, se non li trovano, perdono la fiducia del genitore o chi per esso.
Molti specialisti parlano di questa nuova specie come colpita da una sindrome: l’auto-trascendenza. Cioè di una forma di sinestesia, ossia la capacità di vivere un dato evento attraverso più sensi contemporaneamente.
Ho sentito parlare di musicisti che percepiscono il loro pezzo giallo: una suonata violetto-amaranto! : )
Eppure, ad un artista, dal quale ci si aspetta che sia fuori dagli schemi, non gli si va a dire che è afflitto da sindrome dell’auto-trascendenza se sente una persona rosa! Il grande Gustavo Roll diceva di aver trovato il segreto che univa tutto quello che muoveva l’universo attraverso tre elementi: il sole, colore verde e la nota musicale sol. Sicuramente un indaco fuori tempo massimo!
Ora, il compito degli indaco è quello di contagiare anche chi non lo è, e lo fanno emanando una frequenza che s-programma  le altre persone che non lo sono o che hanno solo “un involucro indaco”, ma non ancora completamente in questa radianza energetica. Come? Semplicemente con la freque-ntazione! Ecco perché continuo a sostenere che è molto importante frequentare chi è padrone dei propri pensieri, poiché chi ha il pensiero più forte vince, e non sempre per salire di frequenza!!!
I nuovi adulti sapranno essere in empatia con ciò che stanno vivendo, vivere in modo diverso. La nuova specie alleverà figli che sapranno a loro volta usare bene il cuore e guarire ciò che è distorto.

Il 18 settembre 2011 a Jesolo, Venezia, con l’alleanza del canale Italiano di Kryon, Angelo Picco Barillari, andremo a creare un seminario per potenziare gli adulti già attivati e connettere con la fase successiva quelli che già sono indaco, cristallo, arcobaleno.
Per informazioni e per l’invio di un test esclusivo, “Sono un adulto indaco”, appositamente ideato da me e da Kryon scrivere a info@spiritualelos.com

 

Scarica gratis l’ebook “Essere Felici”,clicca qui